Post by knosordirige on Feb 6, 2022 17:43:51 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ School of Chaos Online MMORPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ School of Chaos Online MMORPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più primogemi ▞▞▞
▞▞▞ School of Chaos Online MMORPG 2022 version ▞▞▞
Riporta il vecchio SOC. Potrei considerare di giocare di nuovo. L'unione è un pasticcio e oltre al SOC ha fatto molta storia, perché unirlo con un nuovo gioco? Non ha senso per me.
Gli insegnanti sono divorati dagli zombi! Non ci sono regole in questa scuola caotica! LOTTA PER IL RISPETTO in questo gioco scolastico online multiplayer.
Conosco questo gioco da quando avevo dieci anni e lo STESSO MENU MUSICA è ANCORA lì... il che è COSÌ IRRITANTE... non puoi nemmeno disattivarlo mentre sei in gioco, l'unico modo per giocare in pace è disattivare il tuo dispositivo... io richiedere che il gioco riceva un aggiornamento CORRETTO, avere un pulsante MUTE SEMPLICE per aggiungere la musica, ottimizzare E BILANCIARE la città e permetterci di cambiare i nostri nomi per l'amor di Dio... perché devo vivere con un soprannome che ho fatto quando ho era DIECI
Quando giochi le scritte escono alcune volte in italiano altre volte invece in inglese
Questo quando gioco non voleva la password era bellissimo ora no
Questo l'ho davvero rotto. Non posso scegliere la debolezza e posso essere battuto di più del mio livello senza combattere. Ho giocato per un po' fino a quando non mi sono fermato al livello 19 per stupidi oltre 20 livelli mi hanno battuto ogni volta e niente aveva possibilità di salire di livello CUZ OF BROKEN SYSTEM!
40 migliori giochi di ruolo GDR RPG per smartphone e tablet Android e per ... 3) Sword of Chaos per Android e per iPhone è un gioco di ruolo
è un grande gioco ma ha i suoi qua e là
Riporta quello vecchio per favore questo culo asf
Ogni volta che provo a premere la X per uscire da un menu non funziona il gioco è completamente rotto prima per giocare e funzionava ora il nuovo aggiornamento lo ha rovinato per favore aggiustalo
sitemap.xml - iPhone Mania
Grow Empire: Rome কৌশল fax
MMO è l'acronimo di "Massively Multiplayer Online". ... Evil Lands è un gioco di ruolo MMO fantasy con un ambiente che ricorda ... Old School RuneScape.
No parte e troppo lento a
per favore correggi il tuo gioco vnl entertainment, quando voglio entrare in gioco. Perché ha sempre detto [Gioco] Richiesta scaduta con spam
VNL Entertainment Ltd. Piattaforme: Android (7) iOS (6) Windows (1); Sconti: 0; Video: 6
Gioco fantastico! Ci giocavo tutti i giorni da bambino, ma me ne sono dimenticato quando sono cresciuto. Di recente mi sono ricordato di questo gioco, ho scavato un po' e l'ho installato di nuovo. Quanta nostalgia! Lo adoro!
Non mi fa entrare. Risolvete e metterò 5 stelle
E molto bello
Ki è qua solo per i cash di legend
School of Chaos Online MMORPG Rol Oyunu qafu
6 GIOCHI COME OLD SCHOOL RUNESCAPE PER IOS - GIOCHI ...
La mia password è stata modificata e tutto ciò che richiedo la password e provo, dice sbagliato. Ho chiesto aiuto più volte, il proprietario del gioco deve dedicare più tempo ad aiutare le persone che lo giocano.
Fa schifo!!!!!!!!!!!
Sta diventando noioso e noioso perché l'unica cosa che fai è coltivare e combattere altre persone.
Questo è un gioco epico! Lo suonavo sempre durante il giorno tutto il tempo e lo faccio ancora! continua così e speriamo che Coc migliori.
Dovrebbero vendere VIP per i soldi del pranzo
Ogni volta che apro il gioco, il gioco si blocca
Dall'unione, la città è così in ritardo perché non l'hai ottimizzata bene, per favore ottimizzala facendo sparire il terreno che è lontano e metti una nebbia per coprirlo. Ragazzi, avete davvero bisogno di correggere questi cali di frame
Secondo me....non lo so, a voi piace?( io non lo ho ancora installato)
School of Chaos Online MMORPG Игре улога hpk
Bo
il gioco è fantastico ma per nessun motivo c'è suspense o musica horror :T
bll